Prometheus per la gestione dei fascicoli degli utenti
I “fascicoli degli utenti” nella nostra cooperativa non sono più come un tempo. Stiamo investendo perché la nostra cooperativa, ammodernandosi diventi più sicura ed efficiente nella gestione dei dati dei nostri utenti e delle prestazioni che ricevono. Investiamo in tecnologia con al centro sempre i nostri utenti e i nostri professionisti.
All’interno del “fascicolo dell’utente” da oggi, gestito da un sistema informatico evoluto che prende il nome di “Prometheus” è possibile aggiornare costantemente i dati personali con i progetti educativi, i trattamenti, il diario clinico, gli interventi fisioterapici ecc. In questo modo per ogni nostro ospite sarà disponibile in tempo reale il quadro completo della situazione.
Naturalmente per fare ciò, occorrono anche pc e reti interne che colleghino le nostre strutture con tutte le garanzie di sicurezza informatica e di accesso. Oggi “Prometheus” permette la gestione informatica dei fascicoli degli utenti sia per i centri diurni sia per le strutture residenziali dedicate ai disabili e agli anziani, allargando la garanzia di disporre di sistemi di gestione in grado di assicurare informazioni precise e aggiornate.