News dalla Cooperativa

Comunicato 30/11/2017

Collaboriamo di più con i comitati dei parenti e il comitato etico: una scelta che rafforza l’orgoglio di essere cooperativa sociale onlus

Questa mattina i rappresentanti della nostra cooperativa hanno incontrato i rappresentanti del Comitato dei parenti dei pazienti ospiti presso Villa Laurina. “Il Faggio” vuole intraprendere un percorso di consultazione e coordinamento per migliorare i servizi offerti presso le strutture, in termini di qualità e attenzione alle persone ospiti.
L’intenzione è quella di avere incontri periodici, per valutare insieme problemi e miglioramenti sui quali siamo impegnati con la nostra professionalità e impegno quotidiano dei nostri soci e collaboratori. Il nostro presidente ha spiegato nel corso dell’incontro, che è nostra intenzione collaborare anche con il Comitato Etico costituito a suo tempo, dalla cooperativa.
L’obiettivo è quello di rafforzare un patrimonio specifico, anche etico, che una cooperativa sociale e onlus come la nostra, deve sapere proporre. Oltre al presidente Pisano, erano presenti il responsabile dell’area disabili della cooperativa Fornelli, il direttore sanitario dott.ssa Benvenuti e ovviamente i rappresentanti del Comitato dei parenti.

 

Aggiornamento Politica per la Qualità e Mission della Cooperativa

Di seguito troverete i nuovi documenti, relativi a: 

  • Mission
  • Dichiarazione della Politica per la Qualità

 

Piazza Mameli 6/10, 17100 Savona
Tel 019.801664/5 Fax 019.8428189
facebook twitter Youtube

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Certificato ISO 9001con:
tuv